Una comunità di aziende aperte e interconnesse, a misura d'uomo. 130.000 collaboratori che ogni giorno creano, supportano e rendono concreto il sogno di una casa accessibile alle persone di tutto il mondo. La nostra forza trainante è sentirci utili in tutto ciò che facciamo: utili a noi stessi, agli altri e al mondo.
In ADEO abbiamo un senso di appartenenza comune, coltiviamo il rispetto delle differenze e di tutte le culture.
Ogni impresa autonoma ADEO si identifica per la grande dimensione umana. Tutti basano le loro azioni su valori quotidiani, un'ambizione comune, la condivisione di esperienze e risorse.
Apriamo il primo Negozio Bricocenter a Venaria Reale (TO).
Entriamo a far parte di ADEO e del panorama internazionale.
Trasformiamo il nostro modo di “fare impresa”, la prossimità cliente diventa il nostro modo di agire.
Inizia il progetto di diffusione della mobilità a tutti i collaboratori per accelerare la trasformazione digitale.
Tre modelli di business per il miglioramento dell'habitat: Quartiere, Città Media, Franchising.
La nostra offerta è disponibile digitalmente per tutti i nostri clienti sul Catalogo on-line.
Trasformeremo altri negozi secondo il nuovo concetto “Città Media” e continueremo la trasformazione digitale.
Ci impegniamo ad essere un punto di riferimento per i nostri Clienti e ci sentiamo utili rispondendo ai loro bisogni. Il Cliente è la nostra ragione d'essere, l'esperienza che vive, i feedback che ci dà sono la spinta verso il nostro miglioramento continuo. Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.
Ci impegniamo a pensare sostenibile e agire localmente, costruendo network con le comunità locali e i nostri negozi sono un luogo di incontro e di collaborazione. Siamo sempre disponibili per i nostri Clienti a livello omnicanale e lo facciamo costruendo e mantenendo una relazione con loro che sia il più possibile personalizzata e distintiva.
Siamo leader della Distribuzione Organizzata e offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’habitat, che rispondono alla necessità di manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino. La nostra gamma di prodotti e servizi viene costruita partendo dal bisogno Cliente e viene rinnovata di continuo. I nostri Clienti vengono da noi per trovare delle soluzioni immediate alle loro esigenze.
📱 Smartphone aziendale come strumento di lavoro per essere sempre connessi con i Clienti, con la squadra, tutti i colleghi Bricocenter e ADEO
ℹ App interne per l'animazione delle performance di ogni singolo negozio, dell'intera azienda e di ADEO per essere sempre aggiornati e accelerare il miglioramento continuo
👫 App dedicate a chi si occupa di vendita per rendere l’esperienza d’acquisto del Cliente sempre più personalizzata e fidelizzante
🔗 App social e collaborative come strumenti per agevolare lo scambio di informazioni e la collaborazione tra tutti
🆒 Piattaforma digitale dedicata a ogni singolo collaboratore per accompagnarlo nel proprio sviluppo individuale, che integra e aiuta anche la diffusione della cultura del Feedback Continuo
🎓 Piattaforma digitale mobile friendly che ci permette di seguire e partecipare a tutte le formazioni in modalità agile
La sicurezza dei nostri Collaboratori è al primo posto! Integriamo la prevenzione dei rischi in tutti i reparti/mestieri dell'azienda. I manager diffondono la cultura "Safety First", dove ognuno di noi è attore della sicurezza.
Diversi negozi hanno offerto un sostegno concreto alle comunità ed agli operatori sanitari con donazioni di:
Iniziativa volta al miglioramento dell'habitat dove sono situati i nostri punti vendita a beneficio della comunità locale. Lo spirito dell’iniziativa è il “fare insieme”, mettere in relazione le realtà locali, stringere legami, condividere valori, impegnandosi e lavorando fianco a fianco per migliorare gli spazi comuni. Si tratta di piccoli interventi di manutenzione, riparazione o abbellimento a beneficio della comunità.
Un’iniziativa che punta a diffondere la cultura della sostenibilità, sviluppando conoscenze e abilità per riscoprire come l’attenzione all’ambiente ricominci dall’ambiente domestico e da un «fai da te» sostenibile. Si fonda su quattro pilastri attraverso i quali aiutare i nostri Clienti a risparmiare ed aiutare l’ambiente:
Yes I RI vuol dire avere cura delle cose e della casa per farle durare di più, vuol dire riparare sempre tutte le volte che si può, riusare per evitare sprechi, riciclare e ridurre la produzione dei rifiuti, rispettare la sicurezza e la salute delle persone, promuovere l’utilizzo di prodotti rispettosi dell’ambiente.
Sito carriera da Teamtailor