Racchiudiamo mestieri molto diversi che richiedono competenze specifiche molto diverse. Spaziamo dal Fiscale, alla Tesoreria, alla contabilità (acquisti indiretti, acquisti merci, clienti e generale) al bilancio, al Reporting.
Al nostro interno abbiamo almeno due diverse anime, una più normativa ed obbligatoria (redigere bilanci e dichiarazioni fiscali, effettuare pagamenti, ecc..) ed un’altra più di servizio verso i negozi, verso gli altri servizi, verso l’azienda e verso il gruppo. All’interno di quest’ultima c’è sicuramente il compito di sviluppare la cultura economica attraverso anche il controllo delle spese e degli investimenti e quello di garantire un’informazione finanziaria di qualità

"La parte migliore nell'essere Manager, in generale e nello specifico di un servizio così ampio, è quello di poter contare su una squadra specializzata di professionisti. Buona parte della mia giornata è sicuramente dedicata a loro, sia in termini di accompagnamento e coordinamento che di confronto continuo.
Lavorare in Bricocenter per me è sentirmi a casa. Ogni giorno è una sfida nuova, è cercare soluzioni per la squadra e per il negozio, è condividere e festeggiare i risultati ottenuti, è vivere con fierezza il senso di appartenenza e far parte di una famiglia."
Mauro, Responsabile Amministrazione